San Marino. Vaccino anti-coronavirus, diramate dall’Iss le note informative

San Marino. Vaccino anti-coronavirus, diramate dall’Iss le note informative

Vaccino, ecco le note informative e il modulo per il consenso

Ancora non ci sono certezze sulla data specifica di inizio delle vaccinazioni a San Marino. Intanto, sul sito dell’Istituto per la sicurezza sociale, sono state diramate le note informative sulla vaccinazione anti Covid-19. Anche se non si sa quando di preciso partirà, si parla genericamente di “fine gennaio” per la vaccinazione dei sanitari, la totalità dei medici ha già dato la pre-adesione. Ancora meno definita è la data di partenza delle vaccinazione di massa, in forza delle forniture stabilite nell’accordo siglato l’11 gennaio per una copertura vaccinale di 25mila persone. (…)

Pubblicato sul sito dell’Iss, intanto, anche il modulo per il consenso informato per le vaccinazioni, anche se, considerato che il vaccino non è ancora arrivato, c’è chi ha sostenuto metaforicamente che “si è preparata la frusta senza avere ancora il cavallo”. (…)

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy