lunedì 22 febbraio 2021 07:19
RASSEGNA STAMPA

San Marino. Approda in Consiglio la cartolarizzazione dei crediti

San Marino. Approda in Consiglio la cartolarizzazione dei crediti

Parte il Consiglio ordinario. Tra i provvedimenti la cartolarizzazione dei crediti

Si aprono oggi al Centro congressi Kursaal i lavori del Consiglio Grande e Generale. Dopo quello straordinario di sabato, cinque giorni con prolungamento anche serale con un ordine del giorno dove non figura la questione dei vaccini. (…)

Arriva in seconda lettura il progetto di legge sulle modifiche al regolamento del Consiglio Grande e Generale, mentre sarà richiesta la procedura d’urgenza per le integrazioni alla legge sulla cittadinanza. In prima lettura due Pdl: “Disposizioni in materia di procedura e diritto civile” e “Misure e strumenti per la cartolarizzazione dei crediti”, ambedue presentate dalla segreteria di Stato Finanze e Bilancio. Proprio la legge sulla cartolarizzazione dei crediti risulta particolarmente importante per consentire che finalmente si possa partire che il famoso recupero degli Npl. (…)

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782