sabato 6 marzo 2021 16:35
CALCIO

San Marino. Faetano, domani la sfida con la Folgore senza il portiere Ermeti

San Marino. Faetano, domani la sfida con la Folgore senza il portiere Ermeti

Prosegue il lavoro della Società Calcio Faetano per risalire la classifica del campionato sammarinese.

"Mister Fulvio Fabiani - riporta una nota della squadra - sta cercando di amalgamare il gruppo dopo l’arrivo di ben 9 nuovi acquisti e, nonostante la sconfitta di sabato scorso per 2 a 1 contro la Libertas, guarda il bicchiere mezzo pieno. “Credo che abbiamo fatto una buona partita - commenta - tenendo conto che avevamo di fronte la prima in classifica. Mi ha fatto piacere che nel finale avevamo più gambe del nostro avversario, significa che abbiamo lavorato bene”.

E domani si torna in campo contro un’altra big, quella Folgore Falciano che vanta una delle migliori difese del campionato. “Abbiamo un calendario non semplice - continua il mister - ma non dobbiamo buttarci giù. Detto questo sarà un’altra partita difficile perché avremo di fronte una squadra con buone individualità e un buon collettivo. Dovremo approcciarci con la giusta mentalità, con spirito di sacrificio e con la volontà di fare la nostra partita”.

Purtroppo non sarà del gruppo il primo portiere Manuel Ermeti, che giovedì ha subito un brutto infortunio in allenamento. Gli esami diagnostici hanno certificato la rottura del tendine d’Achille.
A lui vanno gli auguri e il sostegno di tutta la società.

Calcio d’inizio tra Folgore e Faetano sarà alle 15 di domani 7 marzo a Fiorentino"

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782