Rimini-San Marino, sospese tutte le corse della linea fino al 30 marzo

Rimini-San Marino, sospese tutte le corse della linea fino al 30 marzo

Le corse quotidiane della linea internazionale “Rimini – San Marino” saranno tutte sospese fino a martedì 30 marzo 2021.

Questa è la decisione presa dalle aziende di trasporto su gomma “Bonelli Bus” e “Fratelli Benedettini Spa” dell’ordinanza emessa dal ministero della Salute che prevede l’estensione a “zona rossa” per tutte le province della regione Emilia Romagna.

“Bonelli Bus” e “Fratelli Benedettini Spa”, alla luce della straordinarietà dell’attuale situazione sanitaria, fanno sapere in una nota congiunta di ritenere “doveroso e opportuno seguire le indicazioni fornite dalle istituzioni italiane e sammarinesi, mirate ad adottare tutte le iniziative utili al contrasto della diffusione del virus Covid-19 e a favorire il distanziamento sociale fra le persone”.

Scelta, questa, “certamente difficile, ma inevitabile, pur nella consapevolezza di sospendere un servizio di collegamento ‘storicamente’ essenziale per gli abitanti delle due città e dei territori di Rimini e della Repubblica di San Marino”.

“Bonelli Bus” e “Fratelli Benedettini Spa”, infine, invitano i passeggeri a “seguire su siti e pagine social delle due aziende, aggiornamenti e indicazioni su prossima riapertura del servizio e i suoi nuovi orari”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy