San Marino. Nella prima notte senza coprifuoco si ubriaca e becca tre denunce

San Marino. Nella prima notte senza coprifuoco si ubriaca e becca tre denunce

In molti a San Marino hanno celebrato la fine del coprifuoco lunedì sera. Ma c’è chi ha decisamente esagerato.  

Si tratta di un 26enne (M.A. le iniziali diffuse dalle forze dell’ordine) che, in preda ai fumi dell’alcool, ha dapprima importunato gli avventori di un pub, poi si è scagliato contro le forze dell’ordine chiamate per farlo tornare alla calma.

I fatti, come riporta la Polizia Civile, si sono svolti nella notte tra lunedì e martedì, attorno alle 2.30. A chiamare gli agenti è stato il titolare di un locale pubblico di Borgo Maggiore vista la presenza “di un soggetto alterato che importunava gli avventori”.

Giunti sul posto gli agenti hanno ben presto accertato che il ragazzo “aveva creato disturbo nel locale e versava in uno stato di manifesta ubriachezza molesta”.

Ma i tentativi di calmare il giovane, che la Polizia indica come “già noto alle forze dell’ordine”, si sono rivelati inutili e così è stato accompagnato al Comando per accertamenti.

Per lui è scattata così la denuncia per manifesta ubriachezzaviolenza e minaccia contro l’Autoritàoffesa a Pubblico Ufficiale.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui: paypal.me/libertas20
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy