Da San Marino agli Usa, Magica Gilly è pronta a stupire tutti

Da San Marino agli Usa, Magica Gilly è pronta a stupire tutti

Magica Gilly sarà nel cast di un importante congresso magico virtuale, organizzato negli Stati Uniti d’America, in programma dal 30 aprile al 1° maggio 2021.

Lo fanno sapere gli organizzatori del Festival della Magia della Repubblica di San Marino, spiegando in una breve nota che Magica Gilly, illusionista 25enne, il cui vero nome è Flore Giliana, prenderà parte a un congresso magico virtuale assieme a grandi nomi della magia mondiale.

Organizzatrice dell’evento è Kaila Drescher, giovane artista di Los Angeles nonché astro nascente della magia statunitense.

Un grande onore per  Magica Gilly poter oltrepassare l’oceano, anche se virtualmente per il momento, e presentare alcuni dei suoi numeri di magia di maggior successo, anche se per il momento giusto in modo virtuale.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy