San Marino. “Teatro a Distanza”, domani il concerto di Valentina Monetta

San Marino. “Teatro a Distanza”, domani il concerto di Valentina Monetta

Domani l’ultimo appuntamento con “Tad – Teatro a Distanza”, l’iniziativa progettata da Fabrizio Raggi e Il Castello del Circo nonché patrocinata dalla segreteria di Stato per la Cultura in collaborazione con gli Istituti Culturali.

Giovedì 29 aprile, alle ore 19, in diretta Zoom e al Teatro Titano, al quale ora è possibile assistere anche in presenza, previa prenotazione, Valentina Monetta alla voce e Simone Migani al piano, ripercorreranno insieme la storia di una vita di collaborazioni e crescita musicale attraverso classici del soul e standard jazz, passando da brani di Ornella Vanoni a Mina fino ai successi delle scorse partecipazioni della cantante all’Eurovision song contest e le sue canzoni. Lo riporta una nota degli Istituti Culturali della Repubblica di San Marino.

“Nella mia vita” è un concerto per un pianoforte e una voce che, con consapevolezza, vogliono raccontare un evoluzione musicale con passione e divertimento. 

Per collegarsi da remoto al palcoscenico del Teatro Titano, sul quale si svolgerà l’ultimo appuntamento di “TaD – Teatro a Distanza”, sarà semplicissimo: occorrerà attivare su pc o mobile, la piattaforma Zoom e accedere cliccando sul link disponibile sulle pagine Facebook disegreteria Cultura, San Marino Teatro, San Marino Cinema, Il Castello del Circo e San Marino Rtv.
Attivando la telecamera potrete essere in scena con i protagonisti: i volti di chi si collegherà saranno proiettati in un grande puzzle sullo sfondo per permettere agli spettatori di “essere nuovamente presenti” in teatro.

Ecco il link per accedere all’appuntamento:

https://us02web.zoom.us/j/84647915852?pwd=dHRXRFN3Zzk2Tk9TTzRBRllkaFNiQT09

ID riunione: 846 4791 5852  Passcode: 737501

Per assistere in presenza allo spettacolo, invece, occorre telefonare al numero degli Istituti Culturali 0549-882452 o inviare una mail a info.istituticulturali@pa.sm entro le ore 14 di domani. 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy