San Marino. Cartolarizzazione crediti, Libera: “Chi sono i consulenti del progetto di legge?”

San Marino. Cartolarizzazione crediti, Libera: “Chi sono i consulenti del progetto di legge?”

Libera interpella il governo per sapere chi sono i consulenti scelti per l’approfondimento e la stesura del progetto di legge “Misure e strumenti per la cartolarizzazione dei crediti”.

Libera, attraverso un’interpellanza, vuole sapere dal governo “se ci si è avvalsi, per la stesura del progetto di legge ‘Misure e strumenti per la cartolarizzazione dei crediti, di consulenti tecnici esterni e, se sì, di conoscere i nomi ed eventuali importi a loro elargiti

Inoltre, il partito di opposizione intende conoscere “se non si sia ritenuto opportuno procedere con la convocazione, come fatto nel recente passato, di Ccr allargati a maggioranza e a opposizione”, e “se è intenzione del Congresso di Stato dare input precisi per pubblicare l’elenco dei grandi debitori e implementare tutti gli strumenti volti al recupero dei crediti delle banche“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy