San Marino. Europei di beach tennis: Colonna – Grandi fuori a testa alta ai quarti di finale

San Marino. Europei di beach tennis: Colonna – Grandi fuori a testa alta ai quarti di finale

“Si è arrestato ai quarti di finale il cammino di Marika Colonna e Alice Grandi ai Campionati Europei di beach tennis in svolgimento a Sofia (Bulgaria).

La coppia femminile, dopo le due nette vittorie contro le portacolori di Estonia e Olanda, si sono trovate di fronte oggi le favorite italiane Sofia Cimatti e Nicole Nobile, seconda testa di serie del tabellone. Dopo un primo set più combattuto di quel che il risultato possa far pensare (6-1 per le azzurre), nel secondo set le due titane hanno creato non pochi pensieri alle avversarie, cedendo solo al tie-break (10-8) con un set point sprecato sul 6-5. Una bella prova per le biancazzurre che escono a testa alta dal torneo, così come la coppia maschile Bombini – Galli, eliminata agli ottavi dai forti avversari russi Gurev – Syrov.  

Nel tardo pomeriggio di ieri erano scese in campo anche le coppie del misto, senza troppa fortuna: Marika Colonna e Alvise Galli avevano ceduto ai favoriti francesi Mannarino – Guegano, mentre Alice Grandi e Nicolò Bombini si erano arresi ai tedeschi Meyer – Ringlstetter.
Il bilancio, dopo due anni di stop dall’attività internazionale, è comunque positivo”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy