mercoledì 11 gennaio 2017 12:56
L'AGGRESSIONE

Rimini. Ragazza sfregiata con l'acido, arrestato l'ex compagno

Rimini. Ragazza sfregiata con l'acido, arrestato l'ex compagno

La donna è stata aggredita mentre stava rientrando a casa

RIMINI. E' stata sfregiata con l'acido mentre stava rientrando a casa. Vittima di questa violenza è la 28enne riminese Gessica Notaro. La donna è stata aggredita nella notte tra martedì e mercoledì mentre stava rientrando a casa. La polizia ha fermato l'ex compagno, Edson Jorge Tavares, 31 anni, originario di Capo Verde, accusato di averle gettato sul viso l'acido.

gessica notaro

La giovane è stata ricoverata d'urgenza all'Ospedale Bufalini di Cesena, è in gravissime condizioni e rischia di perdere la vista, ha profonde lesioni al volto. La vittima è un'ex reginetta di bellezza, in passato ha partecipato anche al concorso 'Miss Italia', dopo aver vinto la fascia di 'Miss Romagna'. Lavora al Delfinario di Rimini come addestratrice e speaker.

La polizia di Stato ha rintracciato questa mattina l'uomo ed è stato portato in Questura per l'interrogatorio, alle ricerche hanno partecipato i carabinieri. L'ex compagno non avrebbe neanche dovuto trovarsi sotto casa della vittima, in agosto infatti si è reso responsabile di maltrattamenti ed era stato aperto un fascicolo a suo carico sfociato in un provvedimento di ammonimento del questore Maurizio Improta.

Leggi l'intervento del vicesindaco Gloria Lisi