mercoledì 10 luglio 2019 15:00
FOOTVOLLEY

Ventiquattro coppie in gara sulla spiaggia di Rimini

Ventiquattro coppie in gara sulla spiaggia di Rimini

Si è svolta la 6a tappa del Campionato Riminese di Footvolley andata in scena ieri sera presso i Bagnini 53-54-55 delle Spiagge Rimini

 
"Con un clima che non prometteva niente di buono e una sabbia più bagnata e pesante che mai, son state comunque 24 le coppie a presentarsi ai nastri di partenza ieri sera ai bagni 53-54-55 per la 6a tappa del Campionato Riminese di Footvolley. Con in lontananza qualche lampo a colorare la serata, a trionfare sono stati per la seconda settimana consecutiva Mazzotti e Traini, autori di un torneo superlativo. 
 
I due infatti, dopo aver eliminato in semifinale i favoriti Savoretti - Di Benedetto, non hanno avuto problemi neanche nella finalissima contro i giovani Cenci - Lari.
 
Merito di un Mazzotti, tornato veramente "cannibale" ed in condizioni fisiche mostruose, e di un Traini capace di mettere giù tutte le perfette alzate del compagno.
 
Nella seconda semifinale, Lari e Cenci hanno invece vinto una bellissima partita contro Bartocetti Pasolini, alla 5a semifinale in 6 tappe.
 
Per quel che riguarda la classifica generale, Savoretti resta in testa, forte delle prime 4 tappe vinte consecutivamente. Lari e Mazzotti però, sono sempre più vicini...

Martedì prossimo sarà tempo di 7a tappa, la terzultima di questa 4a edizione."
 
In allegato foto finalisti, secondi classificati e vincitori
 
Fonte: Varie