sabato 11 luglio 2020 08:07
RASSEGNA STAMPA

Riccione. «Camere a 16 euro, iniziare così è assurdo»

Riccione. «Camere a 16 euro, iniziare così è assurdo»

«Camere a 16 euro, iniziare così è assurdo»

Bruno Bianchini, presidente Federalberghi di Riccione, commenta i prezzi troppo bassi e lancia un sondaggio tra gli operatori

Se sedici euro sembrano pochi. All’ombra della prima linea di alberghi, e delle percentuali di riempimento che si stanno alzando anche durante la settimana, esistono offerte imperdibili per trascorrere qualche giorno sotto il sole di Riccione. Basta farsi un giretto sul web, sui portali di prenotazioni per trovare alberghi a una, due, e a volte tre stelle, dove si può soggiornare con cifre giornaliere a partire da 16 euro per la prossima settimana. In soldoni una coppia si può garantire un soggiorno pagando 50 euro al giorno una stanza in decine di strutture in città, stando ai dati riportati dai portali. E c’è un altro dato che preoccupa il presidente di Federalberghi, Bruno Bianchini.  (...)

Tratto da Il Resto del Carlino

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782