San Marino. Aeroporto a Torraccia, Silvia Della Balda: ‘Terminato lo studio di fattibilità’. La Serenissima

San Marino. Aeroporto a Torraccia, Silvia Della Balda: ‘Terminato lo studio di fattibilità’. La Serenissima

La Serenissima: A dirlo è Silvia Della Balda, segretario particolare per l’Industria, l’Artigianato e il Commercio / Aeroporto a Torraccia? “Studio di fattibilità sarà presentato al governo dopo Ferragosto” / “San Marino ha sempre creduto nelle potenzialità dell’aeroporto Fellini”

“Sulla partnership con gli investitori pensiamo di essere a buon punto, abbiamo svolto un grande lavoro di relazioni e di mediazione tenendo sempre presenti gli interessi del Paese. Sul fronte Torraccia lo studio di fattibilità è terminato e al rientro dalla pausa ferragostana delle istituzioni sarà presentato a governo e maggioranza. Sul fronte italiano, invece, proseguono gli incontri per la definizione delle ulteriori questioni oggetto di discussione, con Enac quale interlocutore principale per tutti gli aspetti tecnici e il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti quale punto di coordinamento per le questioni più prettamente politiche”.

Queste le parole di Silvia Della Balda, segretario particolare per l’Industria, l’Artigianato e il Commercio, in un’intervista sull’ultimo numero di San Marino Fixing in cui ha fatto il punto della situazione sul progetto Aviation. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy