San Marino. Soldi dell’usura, caso Fedele: il processo riprende il 15 settembre. L’informazione di San Marino

San Marino. Soldi dell’usura, caso Fedele: il processo riprende il 15 settembre. L’informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Giudicata infondata l’eccezione di costituzionalità. Processo il 15 settembre / Soldi dell’Usura, riprende il processo a Mike Fedele

E’ stata dichiarata manifestamente infondata dal giudice Gilberto Felici l’eccezione di costituzionalità presentata nell’udienza del 13 novembre scorso dall’avvocato Lara Conti per il suo assistito, Michelangelo Fedele, accusato sul Titano di possesso ingiustificato di valori. Il processo, quindi, riprenderà per procedere le conclusioni il 15 settembre prossimo.

Possesso ingiustificato di valori che ammontano a 1,2 milioni di euro portati sul Titano. Nell’ultima udienza Fedele era presente e aveva affermato: “San Marino per me era il paradiso – ha detto – Mi sono trovato sempre bene sono sempre stati gentili. Per me il direttore era come un fratello, una persona per bene. In Italia quei soldi non mi servivano. Qualora non fosse intervenuto questo procedimento penale avrei mantenuto sicuramente il deposito egli investimenti a San Marino”. (…)

Leggi l’intero articolo di Antonio Fabbri pubblicato dopo le 23

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy