San Marino. Bando di concorso per reclutamento Direttore Generale dell’Universita’

San Marino.  Bando di concorso per reclutamento Direttore Generale dell’Universita’

Il Direttore della Funzione Pubblica ha emesso un bando di concorso pubblico per il reclutamento della figura di Direttore Generale dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino.

Il bando di concorso è rivolto a laureati sammarinesi o residenti  in territorio sammarinese e cittadini di paese nei confronti del quale esistano convenzioni che prevedano condizioni di reciprocità, con esperienza lavorativa o professionale continuativa almeno triennale. Sono richieste competenze di carattere multidisciplinare nell’ambito della quali una solida competenza culturale e linguistica, ancor meglio se accompagnate da una esperienza a livello internazionale, si leghi a ottime capacità relazionali e manageriali.  Il Titolo di studio richiesto è la Laurea magistrale o specialistica o di vecchio ordinamento in materia tecnica, amministrativa o gestionale,conseguita da almeno cinque anni, con comprovata esperienza manageriale, nel settore pubblico o privato, almeno quinquennale successiva al conseguimento della laurea.

Le domande di partecipazione, sottoscritte in originale e corredate dei documenti elencati nel bando, devono essere consegnate in busta chiusa, tramite posta raccomandata o a mano, alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, via della Capannaccia, 13, San Marino, entro e non oltre le ore 14.00 del 30 luglio 2015. (…)

Leggi l’intero bando

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy