San Marino. Morri sbaglia giornale. La Tribuna Sammarinese

San Marino. Morri sbaglia giornale. La Tribuna Sammarinese

Romeo
Morri
, Segretario di Staro alla Pubblica Istruzione, ha accusato ieri  i giornali di San Marino -in particolare, a quanto pare La Tribuna Sammarinese – di aver  individuato nella sua persona il Segretario di Stato cui sarebbe stata ritirata la patente perché trovato alla guida in stato di ebbrezza.

In effetti La Tribuna Sammarinese non ha mai fatto il nome di Romeo Morri, come si può materialmente e facilmente verificare, e come precisa oggi direttamente Giuseppe Maria Morganti che su detto giornale scrive.

Nelle pochissime righe dell’articolo non ti ho mai citato nè ho fatto riferimento ad alcun elemento che potesse collegare, anche lontanamente, la vicenda alla tua persona, anche perchè non ne avevo motivo alcuno. Caso mai, come hai ben detto in conferenza stampa, sono stati altri i mezzi di informazione che ti hanno tirato in ballo: il dibattito su Facebook prima di tutto e un giornale on line che addirittura ha ampliato lo spettro sconfinando miseramente in supposizioni assolutamente censurabili. La conferenza di ieri è stata comunque un momento chiarificatore molto utile per mettere a tacere le insinuazioni nei tuoi confronti e non so se ti è possibile accettarlo o crederlo, ma in questo, sono al tuo fianco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy