San Marino. Noi Sammarinesi, presentata la festa ‘Buon anno Repubblica’. La Serenissima

San Marino. Noi Sammarinesi, presentata la festa ‘Buon anno Repubblica’. La Serenissima

La Serenissima: Coinvolta la società civile. Sono in programma dibattiti con imprenditori, professionisti e volontari / Noi sammarinesi, tutto pronto per la festa “Buon anno Repubblica” / Il vicecoordinatore Bucci: “Serve una nuova generazione di politici”

Presentata ieri la festa di Noi Sammarinesi del 2 settembre “Buon anno Repubblica”, l’evento si terrà come ogni anno al Sacello del Santo. Si parte alle 19 per arrivare alle ore 21 con il dibattito dal tema “Politica e società a San Marino: prospettive a confronto”, interverranno: Mara Verbena, imprenditrice e creatice della “rosa” che porta il nome di San Marino nel mondo; Alessandro Rossi, ex politico, divenuto un opinionista molto seguito sui social network; Carlo Rufinelli, imprenditore italiano che ha investito nella Repubblica; Franco Capicchioni, ex presidente degli Industriali; Andrea Albertini, libero professionista; infine Filippo Guidi, rappresentante del mondo dell’’associazionismo.

Gli ospiti del dibattito per ridisegnare  il paese del futuro vengono dall’imprenditoria, dal volontariato e dalle libere professioni. Un altro tassello che lista civica mette verso una aggregazione di centro liberale e democratica. “Noi siamo una lista civica che si augura che la politica torni al servizio della collettività” ha sottolinealto la coordinatrice Maria Luisa Berti come si legge da Rtv. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy