San Marino. Tiro a Volo, Stefano Selva in evidenza a Conselice

San Marino. Tiro a Volo, Stefano Selva in evidenza a Conselice

Un nutrito numero di atleti sammarinesi ha partecipato nel fine settimana al secondo Gran Premio Fitav a Conselice.

Ulteriore conferma ad alti livelli per Stefano Selva, come ormai accade costantemente da due anni a questa parte; con ottimo 119/125 si classifica nelle prime posizioni. Prova di rilievo anche per Manuel Mancini che chiude la competizione con 116/125. Buona anche la gara di Alessandro Casadei che totalizza un positivo 114/125. Più indietro tutti gli altri, che non hanno brillato nei punteggi: Gian Marco Berti, Daniele Camerani, Lorenzo Casadei e Giuseppe Reggini.
Tra le donne era presente solamente Marina Santolini che ha totalizzato un modesto 54/75. Assenti per motivi personali le sorelle Alessandra e Arianna Perilli.
Intanto la Federazione Sammarinese Tiro a Volo ha designato i due tiratori che prenderanno parte ai Giochi dei Piccoli Stati in Lussemburgo. Si tratta di Stefano Selva e Manuel Mancini, che saranno accompagnati dal tecnico federale Serafino Carlini e dall’ufficiale federale Maurizio Agostini.
Subito dopo vi sarà la prova di Coppa del Mondo a Cipro, alla quale saranno presenti le tre ragazze del trap: Alessandra e Arianna Perilli e Marina Santolini. Nei maschi, oltre alla partecipazione di Francesco Amici, sarà dato spazo ad alcuni giovani tiratori: Daniele Camerani e Gian Marco Berti. La delegazione sarà accompagnata dall’ufficiale federale Giuliano Toccaceli.
[c. s.]

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy