Rimini. Contro la crisi i dentisti low cost nei supermercati. Corriere Romagna

Rimini. Contro la crisi i dentisti low cost nei supermercati. Corriere Romagna

Corriere Romagna: L’iniziativa partita a Imola grazie a Identicoop. Il presidente Tugnoli: andare ai Malatesta rientra nei nostri piani di sviluppo /
Dentisti low cost, obiettivo Ipercoop /
Il progetto: studi nei centri commerciali. «Puntiamo a Rimini nel giro di un anno»

RIMINI. Niente più Croazia per farsi sistemare i denti a tariffe ridotte. Gli studi low cost si potranno trovare all’interno degli Ipercoop grazie a un progetto, in espansione, di un gruppo di dentisti che ha deciso di aprire gli studi nei centri commerciali.
Una vera e propria rivoluzione della sanità che potrebbe arrivare anche a Rimini, con prestazioni i cui costi potrebbero scendere fino a cifre del 30 per cento in meno rispetto a quelle del mercato attuale. Il tutto magari dopo avere fatto la spesa, all’interno del centro commerciale dove si potranno curare carie, effettuare pulizia e sbiancamento dei denti, applicare apparecchi correttivi. Con gli orari di lavoro che si adegueranno a quelli di apertura e chiusura dei negozi all’interno della galleria. E non stiamo parlando di progetti destinati a rimanere nel cassetto per lungo tempo. Anzi.

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy