Politica estera a San Marino e caso Fantini nel bersaglio Ddc

Politica estera a San Marino e caso Fantini nel bersaglio Ddc

Democratici di Centro (ex coalizione Riforme e Libertà, minoranza in Consiglio Grande e Generale) attacca il governo in quanto cerca di minimizzare il
caso Fantini (vedi, fra l’altro, le
ultime rivelazioni di oggi) ed ironizza sull’attività del Segretario di Stato per gli Affari Esteri, Antonella Mularoni.

Ultima perla del comunicato, nel quale il Governo ci dà appuntamento a fine agosto, è l’annuncio del Segretario di Stato per gli Affari Esteri, Antonella Mularoni, in partenza per una visita in Malesia e a Singapore. Nell’occasione incontrerà altresì il Vice Ministro degli Esteri di Singapore con il quale si erano riscontrate ottime possibilità di collaborazione in ambito economico e finanziario fra i due Paesi e alcune persone molto importanti, anche in ambito economico. Siamo molto felici se pensiamo allo sviluppo delle relazioni tra i due Stati e siamo certi che l’acuto Segretario di Stato per gli Affari Esteri riuscirà con questa tornata di colloqui a rilanciare il Paese, ma ci duole rilevare come siamo ormai al paradosso.

Vedi comunicato Ddc

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy