San Marino. Cristian Protti il nuovo tecnico del Cailungo

San Marino. Cristian Protti il nuovo tecnico del Cailungo

Il Cailungo Calcio annuncia di aver stretto una nuova ed importante collaborazione con Cristian Protti.

“Un grande calciatore che dopo le giovanili nella Beretti del Rimini si è costruito un’importante carriera professionale con presenze in eccellenza serie D e tanta esperienza in serie C. Dal 2015 dopo il ritiro, ha intrapreso le sue prime esperienze nel ruolo di allenatore approdando già nel 2018 alla conduzione di squadre di San Marino ampliando sempre più la sua conoscenza del campionato stesso. Da oggi è il tecnico della nuova sp Cailungo, trovando intenti, progetti ed obiettivi comuni, inseguendo la determinazione e l’ambizione della società di schierare il maggior numero possibile di giovani sammarinesi, desiderosi di giocare al calcio e di crescere come gruppo e squadra.

Cristian Protti, sarà il nuovo tecnico supportato dal suo fedele secondo e da un confermassimo Nicola Ricci, preparatore dei portieri, uno staf con il compito di toglierci importanti soddisfazioni. Un buon lavoro a tutto lo staff”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy