Viale Ceccarini, esplode una maxi rissa ristoratore rischia di perdere un occhio

Viale Ceccarini, esplode una maxi rissa ristoratore rischia di perdere un occhio

RASSEGNA STAMPA – Oltre all’imprenditore di 28 anni, colpito alla testa da calci e pugni, è finita all’ospedale anche una 32enne

“Botte da orbi” in pieno centro a Riccione, nella notte tra il 17 e il 18 aprile scorso. Sul posto i carabinieri di Riccione, due i feriti soccorsi dall’ambulanza. Ad avere la peggio un imprenditore di 28 anni, ristoratore di origine russa che gestisce un locale in Riviera e che ora rischia di perdere un occhio.

È successo proprio nel salotto buono della Perla Verde, per la precisione tra viale Ceccarini e viale Corridoni, dove due gruppi si sono affrontati a suon di schiaffoni e spintoni poco dopo le 3 di notte di giovedì scorso. Secondo alcuni testimoni si è trattato di una rissa tra almeno una ventina di persone e tra queste molte erano donne.

Tutto è iniziato con un bicchiere di troppo, in un locale della zona. Uno sguardo sbagliato, una parola grossa hanno fatto da innesco ad una brutta litigata tra giovani russe affrontate da alcune ragazze italiane. Quando una di queste ha sferrato un manrovescio ad una rivale russa, dalle parole si è passati alle mani in un crescendo di urla e di insulti in varie lingue (…)

Articolo tratto da Corriere di Romagna

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy