San Marino. Fair play: congresso europeo e assemblea generale

San Marino. Fair play: congresso europeo e assemblea generale

Il Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play (CNSFP) comunica che l’ Executive Committe di European Fair Play Movement (EFPM) è lieto di annunciare che il XXVI° Congresso Europeo sul tema: ” Eucation for Fair Play – Initiatives and Projects ” e l’Assemblea Generale dei Comitati Nazionali Fair Play in rappresentanza dei 41 Paesi aderenti a EFPM che avrà luogo a Vienna (Austria) dal 23 al 26 settembre 2021.

Lo riporta un comunicato stampa del Comitato Fair Play. “L’Agenda dei lavori Congressuali prevedono l’elezione per il rinnovo degli Organi Statutari EFPM e la consegna dei Premi Fair Play internazionali (European Fair Play Award 2020) in cui sarà conferito, tra gli altri, al Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play il ” The European Fair Play Diploma ” con la seguente motivazione: Premio realizzato sotto gli auspici dei Comitati Olimpici Europei ” Per il sostegno forte e deciso di numerose iniziative per la salvaguardia dei Valori Etici nello Sport e per la promozione degli Ideali del Fair Play”.

—-

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy