RASSEGNA STAMPA – Cinque membri del gruppo sono finiti in carcere o ai domiciliari, gli altri 5 con obbligo di dimora o di firma
Nuovi arresti e fogli di via nelle ulteriori 10 misure cautelari emesse dal gip del Tribunale di Rimini nell’ambito della maxi inchiesta sui furti in appartamenti e spaccio di droga tra l’Albania e la Riviera romagnola.
Il 5 febbraio scorso alle prime luci dell’alba era scattato il blitz dei Carabinieri di Riccione e del Comando Provinciale di Rimini che avevano dato esecuzione a una ordinanza di applicazione di misure cautelari, emessa dal gip Raffaella Ceccarelli su richiesta del sostituto procuratore Davide Ercolani, nei confronti di 39 indagati ritenuti responsabili, a vario titolo, dei reati di rapina, furti in abitazione, traffico, detenzione e spaccio di quantità ingenti di stupefacenti, in particolare cocaina (…)
Anna De Martino – Corriere di Romagna