San Marino. Referendum 25 maggio. I Quotidiani di oggi

San Marino. Referendum 25 maggio. I Quotidiani di oggi

SAN MARINO. Le pagine dei quotidiani di oggi riportano numerosissime dichiarazioni sulle votazioni di domenica 25 maggio. 

L’Informazione di San Marino: I promotori: “Tante ragioni una sola azione: votare Sì” / Ps e Upr: “Tiket, bugia grossa e consapevole. Terrorismo psicologico dalla maggioranza” / C10, Rete e Su: “Sentono il fiato sul collo” 

L’Informazione di San Marino: Contrari per garantire qualità della sanità e futuro delle pensioni / Comitato “no”: “la nuova legge ha migliorato le cose” / Ns, doppio “No” sui quesiti / Usl orientata al “No”, ma lascia libertà di voto 

San Marino Oggi: “Gli assistiti rischiano seriamenti di veder peggiorata la qualità dei servizi pubblici” / “Vota sì e non credere ai ricatti” / Il Comitato promotore invita a “non lasciarsi scappare il ‘trenino'” 

San Marino Oggi:Il governo invece di dedicarsi agli interessi privati faccia rimettere in carreggiata il Paese” / C10: “Votare Sì per far cambiare strada al governo” / Andrea Zafferani: “Necessario togliere il quorum per rendere ancora più belle queste battaglie”

San Marino Oggi: SU: “doppio Sì contro il terrorismo psicologico” della maggioranza 

San Marino Oggi: Per garantire la qualità e universalità del servizio sanitario e pensioni di un certo livello / “Votando No, vince il Paese” / I comitati per il No: “Tornare indietro offende il buon senso” / La Dc voterà con due “No” / Abrogando la legge non si elimina la libera professione ma si torna indietro al 1991 “senza regolamento”: Dal Psd l’invito a votare “no ai due referendum”

La Tribuna Sammarinese: Referendum. Interviene il Segretario Mussoni: “Votare due NO per una sanità gratuita”

La Tribuna Sammarinese:Su e Rete: “Due SI contro intimidazioni”. Intanto tutta l’opposizione attacca L’Esecutivo: per Ps ed Upr fa “terrorismo psicologico”

Corriere Romagna San Marino:«Legge sui medici, ci castriamo da soli». Battute finali della campagna referendaria, il Comitato per il No ribadisce le sue ragioni
Corriere Romagna San Marino:Ps-Upr: da maggioranza terrorismo psicologico «Con vittoria sì il ticket? Una grossa bugia?»
Corriere Romagna San Marino:Civico 10: diamo un voto al governo

La Voce di Romagna San Marino: Zafferani: il voto di domenica è un giudizio sul governo. Referendum: Il Comitato per il SI: il risultato ci sarà. Quello contrario: il NO porterà più soldi all’Iss e posizioni più alte. I movimenti minacciano le vie legali contro la segreteria per la Sanità per la trasmisisone autogestita

La Voce di Romagna San Marino: Ps e Upr: Il ticket è una minaccia

Nuovo Quotidiano Rimini San Marino: L’analisi – Tra atmosfera politica tesa, scarsa informazione e apatia dei
cittadini sammarinesi, le sorprese sono dietro l’angolo / Referendum, in
un clima narcotizzato domenica  si vota

Nuovo Quotidiano Rimini San Marino:A tre giorni dal voto continua la polemica tra le forze politiche / Ultime schermaglie elettorali / L’opposizione: “Due sì per la sanità pubblica e contro le minacce del governo”. Ap e Psd: “La legge ha migliorato le cose, tornare indietro offende il buon senso”




Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy