San Marino. Il Presidente della Corte Suprema di Albania in visita a San Marino

San Marino. Il Presidente della Corte Suprema di Albania in visita a San Marino

Il Presidente della Corte Suprema di Albania, Xhezair Zaganjori, ha fatto visita oggi alla Repubblica di San Marino ed è stato accolto, a Palazzo Begni, dai Segretari di Stato Pasquale Valentini (Esteri) e Gian Carlo Venturini (Giustizia).

Il Presidente Zaganjori, accompagnato da Artan Broci, membro della Corte Suprema albanese, dall’Ambasciatore e dal Console Generale di San Marino presso l’Albania, si è intrattenuto in un cordiale colloquio con i due Responsabili politici. Durante la conversazione è stato espresso l’auspicio, da entrambe le parti, di poter ulteriormente approfondire la conoscenza e il confronto su temi e questioni di interesse non solo nazionale, per i quali i due Paesi già collaborano in stretta sintonia.

Subito dopo l’Ospite e la sua qualificata delegazione sono stati ricevuti dal Dirigente del Tribunale Unico, Valeria Pierfelici. Fra gli argomenti trattati, interesse e curiosità hanno suscitato l’organizzazione e il funzionamento della Corte Suprema di San Marino e il rapporto fra il diritto interno al Paese e quello internazionale. (…)

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy