San Marino. Scritte e graffiti su muri e monumenti, Mularoni (Territorio): ‘Abbiamo sporto denuncia contro ignoti’.La Serenissima

San Marino. Scritte e graffiti su muri e monumenti, Mularoni (Territorio): ‘Abbiamo sporto denuncia contro ignoti’.La Serenissima

Andrea Lattanzi – La Serenissima: Graffiti e scritte su muri e monumenti, il segretario Mularoni: “I lavori di ripulitura proseguono, abbiamo sporto denuncia contro ignoti”

“I lavori di ripulitura, da parte delle squadre  dell’Azienda autonoma di Stato per i servizi pubblici, per rimuovere definitivamente le scritte e i graffiti, presenti a San Marino Città e a Borgo Maggiore, realizzati da alcuni vandali, stanno andando avanti. A quanto ammontano le spese lo sapremo solo quando saranno conclusi”.

Così Antonella Mularoni, segretario di Stato al Territorio, in seguito alle segnalazioni arrivate dai cittadini su alcuni muri e monumenti storici della Repubblica deturpati e impiastricciati dai writer. “Sono dispiaciuta e amareggiata per il fatto che ci siano persone che imbrattano, tra le cose, monumenti di notevole importanza come l’Ara dei Volontari” afferma la Mularoni che annuncia anche di “aver sporto denuncia contro ignoti alla Gendarmeria” allertando anche la segreteria al Turismo e l’Aass. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy