A Dogana Teatro Nuovo Giulio Bosetti in Sior Todero Brontolon di Carlo Goldoni

A Dogana Teatro Nuovo Giulio Bosetti in Sior Todero Brontolon di Carlo Goldoni

Giulio Bosetti in scena al Teatro Nuovo di Dogana con ‘Sior Todero Brontolon’ di Carlo Goldoni nell’allestimento che ha debuttato al Teatro Goldoni di Venezia in occasione delle celebrazioni per i trecento anni dalla nascita del grande autore.

Definita dalla critica ‘l’edizione più felice mai rappresentata del testo,’ questa eccelsa coproduzione del Teatro Carcano di Milano, del Teatro Stabile del veneto ‘Carlo Goldoni’,del Teatro Fondamenta Nuove di Venezia e della Biennale di Venezia è diretta da Giuseppe Emiliani regista ed autore di teatro, vincitore del Pegaso d’Oro 2004 per la regia teatrale del Premio Internazionale Flaiano.

E’ possibile acquistare i biglietti dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro Nuovo da sabato domenica 8 marzo fino alla data della rappresentazione, ogni pomeriggio, dalle ore 16,30 alle ore 20,30, oppure con carta di credito, telefonando in biglietteria o collegandosi al sito : www.sanmarinoteatro.sm Per informazioni : biglietteria Teatro Nuovo tel. 0549 88 5515

Ufficio stampa -Ufficio attività sociali e culturali Tel 0549 882544 – ufficiostampa.uasc@pa.sm

vedi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy