A.S.E.S. ‘Stiamo arrivando al capolinea’

A.S.E.S. ‘Stiamo arrivando al capolinea’

 Comunicato
Stiamo arrivando al capolinea di una corsa che ci porterà sicuramente alla rovina ed è un peccato che gli unici a non accorgersi di tutto ciò siano proprio coloro che avrebbero dovuto evitarlo.
L’A.S.E.S. sin dalla sua costituzione ha voluto tenere un profilo basso nell’essere polemica, concentrandosi nell’elaborare idee che, presentate agli organismi preposti, potessero dare un contributo al settore edile, purtroppo ci siamo resi conto che tutto ciò è praticamente impossibile. Nei vari incontri avuti con i Partiti, era emersa una volontà comune nel prendere a cuore i nostri problemi, anche forze politiche che hanno usato la propria contrarietà alla cementificazione per farne manifesti politici, per bocca del Consigliere Mario Lazzaro Venturini ci avevano espresso solidarietà e promesse di impegno nel sostenere parecchie delle nostre proposte.
Pensiamo sia superfluo ricordare che nei prossimi mesi ci sarà una massiccia richiesta alla cassa integrazione, sicuramente gli organismi sindacali possono fornire dati più precisi e ufficiali dei nostri ma di ciò che accadrà nel futuro del settore edile nessuno meglio dell’A.S.E.S. può saperlo.
Ci auspichiamo che la disponibilità accordataci dal neo eletto segretario al lavoro Francesco Mussoni sia tale da poter dare una spinta decisiva non solo al nostro comparto ma all’intera imprenditoria privata del nostro Paese.
A.S.E.S.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy