A San Marino convegno di apertura di Ecomercatale.

A San Marino convegno di apertura di Ecomercatale.

Al Teatro Concordia di Borgo Maggiore questa mattina il Capitano di Castello di Borgo Maggiore, Sergio Nanni, alla presenza di Marco Arzilli, Segretario di Stato all’Industria, Artigianato e Commercio, Gian Carlo Venturini, Segretario di Stato al Territorio, del Direttore della Camera di Commercio Massimo Ghiotti e del Coordinatore di Agenda 21 Emanuele Guidi,
ha aperto il convegno ‘Sostenibilità: virtù o necessità?’ inaugurando ufficialmente Ecomercatale, fiera delle energie eco-compatibili.
Sono intervenuti il metereologo Luca Lombroso, Eriuccio Nora del Coordinamento Agende 21 italiane, Giuseppe Mastropieri, esperto di energie sostenibili della NE Nomisma Energia srl.
A rappresentare la realtà sammarinese invece, Michele Piano, del centro studi domotica dell’ANIS, Samuele Forcellini, del Gruppo di Lavoro Agenda 21 San Marino, Giovanni Sebastiano Barozzi, dell’Autorità per i Servizi Pubblici e l’energia.

Il convegno si è concluso con la presentazione dei progetti interdisciplinari di educazione allo sviluppo sostenibile nella Scuola Secondaria Superiore.

Leggi il comunicato della

Camera di Commercio

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy