A San Marino è allarme truffe carosello nella vendita di auto

A San Marino è allarme truffe carosello nella vendita di auto

Rassegna stampa – Negozi vuoti e misteriosi, allarme truffe carosello nella vendita di veicoli. Repubblica futura chiede un intervento del governo per non creare problemi agli storici commercianti

Truffe carosello nella vendita di veicoli. A denunciarle, a meno di 30 giorni dalla visita del presidente della Repubblica italiana, Sergio Mattarella, è Repubblica futura dopo che l’Italia ha annunciato la volontà di inserire in finanziaria un provvedimento per rafforzare i controlli dei veicoli provenienti da San Marino e Vaticano. (…)

In quei negozi, dichiara Rf, non si vedono persone né auto in vendita parcheggiate e sono proposte non rivolte ai sammarinesi. L’opposizione è pronta a lanciare un’interpellanza al governo per sapere se abbia varato recenti disposizioni fiscali e di interscambio commerciale favorevoli allo sviluppo di questo settore. Parole condite dalla stoccata finale: “Ci piacerebbe sapere se l’attuale buona tendenza economica, rilevata dal Fondo monetario internazionale, sia sorretta anche da questi negozi vuoti e misteriosi”. (…)

Articolo tratto da Corriere Romagna

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy