A San Marino, Enrico Brignano

A San Marino, Enrico Brignano

Sabato 30 agosto, secondo appuntamento di San Marino Star Nights, -promosso dalle Segreterie di Stato Turismo e Cultura presso la Cava degli Umbri, ore 21.30-  finalmente sul Titano  il “one man show” di Enrico Brignano sul tema dell’evoluzione, sui continui cambiamenti che hanno travolto noi tutti e alle tante contraddizioni dell’epoca moderna.

Entusiasmo  e sold out travolgenti che lui testimonia puntualmente con selfie dove immortala il pubblico ad ogni tappa, che pubblica puntualmente  sui social network, stanno  accompagnando Brignano nel suo tour attraverso l’Italia.

Dopo i tanti successi cinematografici, gli exploit televisivi in trasmissioni come Le Iene, la consacrazione teatrale con Rugantino e l’esperienza a New York sul palco di Broadway, Brignano si esibisce nuovamente dal vivo davanti al suo pubblico con uno show dedicato all’evoluzione dei comportamenti umani e al rapporto con la tecnologia. «Un tema su cui già in tanti hanno riflettuto in passato – osserva Brignano – Thomas Mann diceva “un’evoluzione è un destino”, Da queste riflessioni il comico romano parte nei suoi racconti cercando di rispondere alle tante domande che ci facciamo ogni giorno. Domande cui oggi invece si tende a dare un’’unica risposta: “guarda su Internet”.

Improvvisazione, talento, arte, fanno di Brignano un vero mattatore della scena che travalica l’immagine della semplice comicità.  Nello show il racconto si snoderà all’interno di una fantastica scenografia tecnologicamente avanzata che porterà l’attore ad interagire anche con alcune presenze virtuali.

Per agevolare il pubblico il servizio di Funivia dal parcheggio di Borgo Maggiore si protrarrà fino alle ore 1.00 del 31/08 mentre dal grande parcheggio coperto ( Parcheggio n.9) di via Gino Giacomini sarà attivo un servizio navetta che condurrà gli spettatori alla Cava degli Umbri, situata sulla sommità del centro storico.

La biglietteria della Cava degli Umbri sarà aperta dalle ore 17, mentre i circuiti online  dove acquistarei biglietti sono sanmarinoticket.com, ticketone.it, bookingshow.it, ciaotickets.com e vivaticket.it .

In territorio sammarinese  i punti vendita sono:  Music Store  e Free Shop (presso Centro Commerciale Atlante) , tutte le filiali della Banca CIS, Serravalle, Rovereta, (Dogana Confine, Dogana C/O Centro Tonelli, Domagnano, Borgo Maggiore).

Per informazioni, visitare il sito www.visitsanmarino.com  o telefonare al numero tel 0549 882914 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy