A San Marino la festa del 50esimo del Cons con Alberto di Monaco

A San Marino la festa del 50esimo del Cons con Alberto di Monaco

Conclusi ieri i festeggiamenti per il cinquantesimo del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (Cons) al Multieventi di San Marino.
Tanti gli ospiti che hanno partecipato alla serata di gala, tra i quali, gli Ecc.mi Capitani Reggenti Ernesto Benedettini ed Assunta Meloni, Fabio Berardi, Segretario di Stato al Turismo, i Vice Presidenti del Comitato Olimpico Internazionale, Lambis Nikolauo e del Comitato Olimpico Europeo, Alexander Kozlovsky, e il Presidente del Comitato Internazionale dei Giochi del Mediterraneo, Amar Addadì. Il Principe Alberto di Monaco è arrivato appositamente da Monaco, con un volo privato atterrato alle 19, un’ora prima dell’inizio della serata, all’aeroporto di Rimini.

Il presidente del Cons, Angelo Vicini: ‘Momenti come questi sono propizi per ricordare e ringraziare coloro che hanno creduto e credono in questi valori, si sono adoperati per creare questa organizzazione, hanno lavorato costantemente per fare crescere il nostro movimento e dato la possibilità a tantissimi giovani atleti di impegnarsi nell’attività sportiva a tutti i livelli. Nel corso di questa serata non verranno consegnati premi e riconoscimenti ai dirigenti oppure agli atleti che si sono distinti dalla fondazione del nostro Comitato Olimpico ad oggi, la scenografia predisposta e i filmati proiettati, sono qui a documentare i loro meriti

Vedi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy