A San Marino rinasce la Fondazione Marino D’Arbe

A San Marino rinasce la Fondazione Marino D’Arbe

È stata ripresentata ieri mattina, per un nuovo ciclo di attività e profondamente ristrutturata, la Fondazione Marino D’Arbe, nata a San Marino, nell’ambito del Partito Democratico Cristiano Sammarinese.

A dare vita a questa nuova stagione della Fondazione ancora democristiani che hanno o hanno avuto anche responsabilità pubbliche: Francesco Mussoni, Claudio Muccioli, Michele Di Mario, Loris Francini, Claudio Guerra, Teodoro Lonfernini e Alessandro Scarano.

Elementi di base: il richiamo costante alla identità sammarinese ed un rapporto diretto con la gente anche attraverso i più moderni mezzi di comunicazione.

La Fondazione ora si propone come punto di riferimento in ambito sammarinese per chi intende contribuire allo sviluppo della società in linea coi principi del Partito Popolare Europeo e collegamento con chi all’esterno di San Marino opera in politica, dimostrando un interesse per la soluzione di problemi che vanno oltre i brevi confini sammarinesi.

Clara Boscaglia e Federico Bigi sono stati i nomi più ricorrenti nella presentazione ad indicare che si intende avviare sì un percorso nuovo però anche valorizzando al meglio il patrimonio di valori ereditato.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy