A San Marino scatta la raccolta firme per il riconoscimento dello Stato palestinese

A San Marino scatta la raccolta firme per il riconoscimento dello Stato palestinese

Richiedere alle istituzioni di San Marino di attivarsi per il riconoscimento dello Stato palestinese e per affermare il cessate il fuoco nel violento conflitto in atto.

Per questo motivo è scattata la raccolta firme da parte di alcuni cittadini.

Tra i luoghi in cui si può firmare c’è anche la sede della CSdL al secondo piano del Centrale Square, a Domagnano da lunedì a venerdì ore 8.30-12.30 e 14.30-18.00.

“La CSdL – si legge in una nota -ha condannato sia la terribile e disumana strage compiuta da Hamas il 7 ottobre scorso, sia la violenza inaudita della reazione militare messa in atto dal Governo israeliano. L’obiettivo – condivisibile – di sgominare un’organizzazione terroristica non può essere portato a compimento uccidendo decine di migliaia di cittadini incolpevoli ed inermi e distruggendo abitazioni, ospedali e scuole.

Per questi motivi, la CSdL si unisce all’invito dei promotori della raccolta di firme, rivolto a tutti i cittadini, a partecipare all’iniziativa di sabato 27 gennaio sulla questione israelo-palestinese a partire dalle ore 17.00 nella sala Montelupo a Domagnano”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy