A San Marino tutti per le tasse, governo e opposizione. Lo dice Priscilla

A San Marino tutti per le tasse, governo  e opposizione. Lo dice Priscilla

La Voce di Romagna San Marino: Terribile: le tasse le propongono governo e opposizione / La nota di Priscilla. Il Psd parla di patrimoniale e altri balzelli
di scopo. La nostra Segretaria Mularoni a Berlino sulle orme della
Canalis. Ma per colpa di Valentini tanti saranno costretti a dire addio a
Moncler e Vuitton

Banche commissariate, buco di bilancio, tasse, attività che chiudono e la politica che scherza con in fuoco. In giro la gente bolle.  In palestra, ristorante e l’altra sera anche in discoteca c’è molta agitazione.

La tassa del 15% per Natale è troppo. Siamo l’unico Paese del mondo che incentiva i consumi con le tasse. Addio Moncler per le feste, mi ha detto Sandra. Iphone 4S aspetterei, dice Giorgio. Louis Vuitton arrivederci, rideva l’altra sera Francesca.

Pasquale
Valentini
  ha fatto un macello e non si rende conto. A questo si aggiunge il cambio di passo 2.0 – come l’ha definito Luca. L’ascetico e bianchiccio segretario del Psd è tornato a parlare.  Patrimoniale, tassa di scopo sono l’incipit. Oltre al governo le tasse le propone anche l’opposizione. Fra poco iniziamo la marcia a Palazzo. C’è crisi economica e si inaugurano piazze, rotonde, gallerie e i Segretari di Stato viaggiano senza soste. 

OGGI I GIORNALI PARLANO
DI

Vignette di Ranfo

Accadde
oggi, pillola di

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy