Accordo Comune-Rimini Calcio per rendere più competitivo stadio Romeo Neri

Accordo Comune-Rimini Calcio per rendere più competitivo stadio Romeo Neri

Il Comune di Rimini appoggia le buone intenzioni dell’A.C. Rimini 1912, mettendo a disposizione lo stadio “Romeo Neri” per tanti anni quanti saranno necessari per poter ammortizzare gli investimenti fatti.

Il progetto della Gsport, società di marketing sportivo, presentato giovedì, prevede per lo stadio riminese, oltre ai cartelloni rotax per la pubblicità, la personalizzazione della tribuna centrale con gli Sky Box (salottini da prima classe con hostess e tv), la creazione di un’area hospitality che possa ospitare 150 persone e la personalizzazione degli spalti della Curva Est.

L’assessore allo sport e al bilancio, Gian Luca Brasini, spiega: “E’ un’operazione di marchio, si cercano sponsor interessati a promuoversi attraverso il prodotto calcio. Insieme stiamo valutando altre iniziative riguardanti l’impianto per renderlo più fruibile e confortevole. Un luogo di intrattenimento che possa essere frequentato con più piacere”.

Nel frattempo è stato modificato il regolamento in modo da assegnare il “Romeo Neri” ad una sola società sportiva ossia l’A.C. Rimini 1912 a condizione però che non vengano escluse le società impegnate nelle altre discipline indi per cui l’utilizzo extra calcistico deve essere comunque garantito.

Fonte: (corsivo) “Nuovo Quotidiano di Rimini”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy