Aeroporto Rimini – San Marino – Ryanair annuncia che il collegamento Rimini-Francoforte

Aeroporto Rimini – San Marino – Ryanair annuncia che il collegamento Rimini-Francoforte

Sara’ attivo anche durante la stagione invernale e festeggia con voli a partire da € 5* – Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (9 ottobre) che il collegamento da Rimini

per Francoforte (Hahn) sarà operativo anche durante la stagione invernale 2009/2010 a partire dal prossimo 28 novembre.
Parlando oggi, Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanir per l’Italia, ha detto: ‘Sono molto lieta di annunciare oggi che la rotta Rimini-Francoforte (Hahn) sarà operativa anche durante la stagione invernale, a partire dal 28 novembre, dopo una breve sospensione che inizierà il prossimo 24 ottobre e si protrarrà per circa un mese. Il collegamento manterrà la doppia frequenza settimanale e ci aspettiamo che la rotta continui ad avere il successo che ha riscontrato quest’estate.
Francoforte è il centro finanziario della Germania e uno dei principali in Europa, ma è anche una città molto viva da un punto di vista culturale, ed è nota ai più per ospitare il magnificoKaiserdome , luogo dell’elezione e dell’incoronazione degli imperatori del Sacro Romano Impero. I visitatori rimarranno sicuramente affascinati dalla particolare skyline di Francoforte, che può vantare alcuni tra i grattacieli più alti d’Europa. Infine la città è uno dei centri più cosmopoliti della Germania, un insieme di mondi: il commercio e le fiere, il centro finanziario, i trasporti e le comunicazioni, che si sposano con il mondo della cultura, degli intellettuali, dei musei, delle università, del vino di mela, dei grandi spazi verdi e non ultime delle ben 180 differenti nazionalità.
Invitiamo dunque i passeggeri a prenotare solo su www.ryanair.com il loro volo da Rimini per Francoforte (Hahn), Londra (Stansted) e Bristol a partire da €5*’ .

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy