AGGIUDICATA LA GARA PER I LAVORI DI AMPLIAMENTO della scuola media n.7 di Viserba

AGGIUDICATA LA GARA PER I LAVORI DI AMPLIAMENTO della scuola media n.7 di Viserba

Con un’offerta al ribasso del 16,708% su un importo a base d’asta di 2.283.930 euro, l’impresa “Dell’Acqua costruzioni generali s.r.l” con sede a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, si è aggiudicata la gara d’appalto per i lavori di ampliamento della scuola media n.7 E. Fermi situata in via Morri a Viserba.

L’opera prevede l’ampliamento della scuola media per una superficie di circa 1500 mq. distribuita su 2 piani. Al piano terra verranno realizzate cinque aule destinate alle attività didattiche, i locali per i bidelli, i servizi igienici, due aule per attività integrative, la centrale termica, la centrale idrica e la centrale elettrica. Al primo piano verranno realizzati gli stessi locali presenti al piano terra, escluse le centrali degli impianti, sulla cui copertura è prevista la posa delle macchine ventilanti. Il nuovo edificio sarà collegato a quello già esistente utilizzando uno spazio connettivo e una scala.

Per la realizzazione di questo intervento verrà data grande attenzione ai temi del risparmio energetico con la realizzazione di un impianto fotovoltaico a contenimento dei consumi energetici.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy