Al Grand Hotel di Rimini si va “A tavola con le stelle”

Al Grand Hotel di Rimini si va “A tavola con le stelle”

Prende il via al Grand Hotel Rimini la kemesse gastronomica con la ‘cucina stellare’ di Francia e Italia. L’appuntamento è per oggi e domani con la seconda edizione di ‘A tavola con le stelle’, evento internazionale che vede alleate la Romagna e il Beaujolais per la gioia degli appassionati della buona tavola.
Quattro chef stellati Michelin italiani e francesi e lo chef del Grand Hotel Rimini cucineranno piatti prelibati con prodotti del territorio nel corso di 3 atelier gastronomici aperti al pubblico nella splendida terrazza dell’hotel immortalato da Federico Fellini.
‘A tavola con le Stelle’, nato da un progetto di cooperazione transnazionale nell’ambito del progetto Europeo Leader + per promuovere le tipicità di due regioni ‘gourmand e turistiche’ d’Europa e per sollecitare scambi economici nel comparto dell’enogastronomia di qualità, è organizzato dalle Camere di Commercio di Rimini e di Forlì-Cesena e in Francia dal Pays Beaujolais développement con la partecipazione della Regione Rhône Alpes , Destination Beaujolais, Rhône Alpes Tourisme ed il sostegno delle CCI de Villefranche et du Beaujolais, CCI de Lyon délégation de Tarare, la CCI Italiana di Lione.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy