Alex De Angelis, sfumato l’accordo con il team Scot di Cirano Mularoni

Per Alex De Angelis sfuma l’accordo con il team Scot di Cirano Mularoni, ma non sfuma del tutto la possibilità di rimanere in MotoGp.
Sfumato l’accordo
Poche ore dopo l’annuncio dell’addio alla MotoGp da parte del Team Scot, queste le dichiarazioni del pilota Alex De Angelis.

Alex De Angelis: ‘ Mi dispiace che sia sfumata la possibilità di rimanere in MotoGp con il team Scot di Cirano Mularoni. Nelle ultime settimane,infatti, entrambi ci siamo dati molto da fare per trovare i mezzi che ci permettessero di affrontare insieme la prossima stagione nella classe regina e ci eravamo quasi riusciti. Nonostante le trattative fossero piuttosto avanzate, Honda ci ha però comunicato di non essere in grado di fornire la moto per decorrenza dei termini utili per la richiesta.

Per quanto mi riguarda, posso dire che c’è ancora qualche possibilità di rimanere in MotoGp, ma per ora non posso svelare nulla.
Rimangono aperti i contatti precedentemente stabiliti con alcuni team in Moto2 e con diverse trattative sono molto avanti’.

[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy