Ampliamento del cimitero di Domagnano (San Marino), soddisfatto il comitato dopo l’approvazione dell’Istanza d’Arengo in Consiglio

Ampliamento del cimitero di Domagnano (San Marino), soddisfatto il comitato dopo l’approvazione dell’Istanza d’Arengo in Consiglio

I rappresentanti del Comitato Domagnano, Ghislana Della Bella, Ubaldo Biordi e Eva Zanotti, esprimono soddisfazione per l’approvazione, da parte del Consiglio di San Marino, dell’Istanza d’Arengo riguardante l’ampliamento del cimitero.

“Il cimitero di Domagnano da tempo non ha più più posti per le tumulazioni e quindi molti cittadini e familiari vengano costretti a fare scelte non desiderate quali cremazione o spostamento in un cimitero lontano.

Un comitato costituito appositamente da anni ne rivendica l’ampliamento.

Dopo diverse Istanze, l’ultima del 1° aprile 2023, finalmente nel Consiglio Grande e Generale del 30 agosto scorso l’Istanza è stata approvata con ampia maggioranza.

Il Comitato desidera esprimere i più sentiti ringraziamenti per questa approvazione che suscita grande soddisfazione per molti cittadini che l’avevano firmata.

Il Comitato ringrazia sentitamente il segretario al Territorio, Stefano Canti, il quale, dopo aver ricevuto una rappresentanza del Comitato, ha dato indicazioni favorevoli di voto.

Ringrazia inoltre tutti i consiglieri che l’hanno votata, dimostrando una doverosa sensibilità alle istanze dei cittadini”.

I rappresentanti del Comitato Domagnano: Ghislana Della Bella, Ubaldo Biordi e Eva Zanotti

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy