Ams. Appello ai cittadini

Ams. Appello ai cittadini

Appello ai cittadini
L’ Associazione Micologica Sammarinese, alla luce degli ultimi provvedimenti presi per facilitare i meccanismi di denuncia dei redditi, si rivolge ai cittadini per chiedere un ultimo sforzo al fine di destinare il 3 x 1000 (tre per mille) alla nostra Associazione che confida in tali operazioni, da parte dei contribuenti, per garantire l’attività dell’Associazione stessa e la regolare uscita del nostro giornale periodico “Il Sottobosco”.
Purtroppo, con le nuove procedure, chi volesse dare il suo 3 x 1000 alla Micologica, deve andare entro il 31 Dicembre 2011 o dal proprio commercialista o da chi per lui, o direttamente all’Ufficio Tributario e dichiarare la propria intenzione di destinarlo alla Associazione Micologica Sammarinese.
Solo così si potrà raggiungere la cifra che ci serve per pubblicare e spedire gratuitamente il nostro/Vostro giornale. Abbiamo aggiunto Vostro perché crediamo che “Il Sottobosco” sia stato e sia tuttora un servizio reso dalla Micologica al paese nell’interesse di tutti, ma soprattutto che “Il Sottobosco” e l’Associazione stessa siano a disposizione di tutti e per tutti, quindi anche vostri.
L’Associazione Micologica non ha mai ricevuto un regalino di Natale, quest’anno abbiamo tutti l’opportunità di farglielo togliendolo dalle rapaci mani dei nostri governanti (perché un 3 x 1000 non dato va a finire nelle casse dello Stato) che non vedono l’ora che voi rimaniate nelle vostre casette al calduccio in attesa di darci le prime bastonate economiche che ci cadranno in testa a breve termine.
A proposito: Buone feste a tutti!
Associazione Micologica Sammarinese

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy