Anche i buoni pasto utili per fare la spesa: nuova iniziativa dell’ipermercato E.Leclerc-Conad contro la crisi

Anche i buoni pasto utili per fare la spesa:  nuova iniziativa dell’ipermercato E.Leclerc-Conad contro la crisi

Una nuova iniziativa promossa dall’ipermercato E.Leclerc-Conad contro la crisi che sta colpendo tante famiglie riminesi e non solo. Da pochi giorni presso l’ipermercato vengono infatti accettati come pagamento per la spesa anche i buoni pasto: Day, Day più, Ristomat, Qui! ticket service, Cir Bluticket, Pass Lunch e Pass Agape. Sono validi tutti i giorni tranne il sabato e la domenica, sugli articoli alimentari e associati soltanto ad un metodo di pagamento (contanti, bancomat, carta di credito).

Non è l’unico progetto che l’ipermercato E.Leclerc-Conad ha messo in campo per andare incontro ai bisogni della propria clientela, soprattutto in un momento difficile come quello che molte famiglie stanno attraversando.

C’è la Conad card: con essa, ogni 25 euro di spesa si riceve uno sconto del 10% pari a 2,5 euro. Per gli over 60 invece, con la Conad card, viene offerto il 10% su tutta la spesa. Con la Conad card vantaggi anche per chi ha più di 3 figli, con sconto del 10% su tutta la spesa. La Conad card non ha costi di attivazione: la somma viene addebitata sul proprio conto corrente a partire dal mese successivo all’acquisto.

Viene accettata anche la Social card: basta mostrarla per avere uno sconto del 5% su tutta la spesa.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy