Ancora buoni risultati dal Judo Club San Marino

Ancora buoni risultati dal Judo Club San Marino

Ancora buoni risultati dal Judo Club San Marino
Domenica 21 ottobre a Marotta (PU) si sono tenute le qualificazioni della coppa Italia Junior e Senior di Judo le cui finali si terranno a Firenze il 17 novembre. A questa importante competizione il Judo Club San Marino ha partecipato con Jessica Zannoni, Luca Bonfini, Giacomo Gennari e Stefano Bernardi.
Giacomo e Stefano si sono entrambi piazzati quinti nelle loro rispettive categorie di peso (sino a 81 kg Giacomo e sino a 66 kg Stefano). La loro gara è stata soddisfacente, specie quella di Giacomo che dopo aver vinto in maniera spettacolare i primi due combattimenti ha dovuto cedere al terzo per l’acutizzarsi di un dolore alla spalla, conseguenza di un piccolo infortunio occorso nella scorsa gara.
Ottimo invece il risultato di Jessica (+78 kg) e Luca (-81 kg) piazzatisi prima e secondo nelle loro categorie, dimostrandosi sempre all’altezza della situazione e qualificandosi per la finale di Firenze.
Nella stessa data e nello stesso luogo si è tenuto anche il campionato regionale cadetti Marche a cui ha partecipato Elia Pruccoli. Anche lui ha portato a casa un buon risultato: medaglia di bronzo nella categoria sino a 73 kg.
Il prossimo fine settimana sarà per il Judo Club San Marino un altro weekend pieno d’impegni: i più piccoli saranno occupati a Senigallia (AN) con il trofeo Spiaggia di Velluto accompagnati dal loro insegnante tecnico Franco Giusti, mentre il tecnico Vincenzo Ascolese accompagnerà Giacomo Gennari e Luca Bonfini a Lignano Sabbiadoro (UD) per la fase finale del Campionato Italiano Under 23.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy