ANIS cambia sede: da lunedì si trasferisce in piazza Bramante Lazzari, angolo viale Onofri

ANIS cambia sede: da lunedì si trasferisce in piazza Bramante Lazzari, angolo viale Onofri

L’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese si trasferisce. Questa è l’ultima settimana nella sede di via Gino Giacomini: da lunedì 16 dicembre gli uffici dell’ANIS saranno operativi al primo piano del palazzo di Piazza Bramante Lazzari n. 2, angolo Viale Onofri, di fianco all’Ambasciata d’Italia.

ANIS informa che, a causa del trasloco, nella giornata di venerdì 13 dicembre gli uffici saranno chiusi e le linee telefoniche e internet resteranno temporaneamente interrotte.

Non cambiano i riferimenti telefonici: il centralino risponderà sempre allo 0549-873911, il fax è 0549-992832. E gli orari di apertura al pubblico restano sempre dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.

Per l’Associazione dell’Industria si tratta di un momento importante. La nuova sede infatti sarà ospitata da uno degli edifici più prestigiosi della Repubblica e consentirà ad ANIS di fornire ai propri associati i propri servizi nella maniera migliore. La struttura ospita infatti un’ampia ed attrezzata sala corsi e conferenze ed un parcheggio interrato per evitare di incidere su un’area di sosta già congestionata.

I lavori di restauro del palazzo sono iniziati nel 2009 ma, di fatto, non sono ancora completati: la sede infatti aprirà i battenti lunedì ma il taglio del nastro vero e proprio è previsto non prima della prossima primavera.

Il nuovo palazzo ANIS da inizio 2014 ospiterà, al secondo piano, anche la redazione del settimanale San Marino Fixing.

San Marino, 11 dicembre 2013

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy