Anis sul sospetto di triangolazioni con Governo e McKinsey avanzato da Usc

L’Anis prende atto con soddifazione delle dichiarazioni contenute nella missiva firmata dall’USC, e delle dichiarazioni rilasciate dal suo presidente Marco Arzilli a San Marino RTV, che smentiscono quanto affermato in merito a fantomatiche triangolazioni tra Anis, Governo e McKinsey.

“Respingiamo ogni accusa e ogni insinuazione mosse dall’USC riguardo una fantomatica triangolazione che ci vede vicini a Governo e McKinsey. Ad avvallare queste considerazioni, il nuovo comunicato dell’USC, che smentisce le dichiarazioni del comunicato inviato ieri e pubblicato sui quotidiani locali in data odierna”. L’Anis non ha mai avuto nessun tipo di rapporto o semplice contatto con McKinsey, non ne conosce i progetti: ha semplicemente risposto a una domanda giornalistica sulle prospettive del settore abbigliamento a San Marino.

Tutta la parte riferita ad Assoindustria, e in particolar modo al Segretario Generale Carlo Giorgi, sono destituite di ogni fondamento. Per quanto riguarda invece il possibile sviluppo di un segmento economico legato agli spazi aziendali e agli outlet, l’Anis ha ribadito una posizione che sostiene da tempo in merito alla quale c’è disponibilità al confronto con l’USC.

L’Anis sottolinea la serietà e la correttezza dell’USC e del suo presidente per la tempestiva smentita a chiarimento dell’equivoco sorto.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy