Ap risponde a Menicucci

Ap risponde a Menicucci

In merito alla dichiarazione di Pier Marino Menicucci che ha chiamato in causa il nostro movimento nella conferenza stampa tenuta oggi dagli Europopolari insieme ad altri partiti, Alleanza Popolare ribadisce che continuerà a ricercare chiarezza e verità come sempre. Quanto ai presunti cedimenti, ed alla difesa altrettanto presunta
dell’indifendibile, saremmo curiosi di sapere da Menicucci quali sono stati i fatti e le circostanze. Sarebbe bene invece che Menicucci spiegasse il suo sostegno alla concessione da parte del governo di allora di una banca dietro alla quale ci sarebbe stato il suo amico Agag, allora Segretario dei Popolari Europei e genero di Aznar, che ha dato origine alla ondata e spartizione successiva di banche e finanziarie a soggetti della cui professionalità ancora oggi non abbiamo informazioni.

Peccato che quando Alleanza Popolare faceva battaglie per chiarezza e verità, come continua a fare oggi senza riguardo al ruolo, Menicucci facesse battaglie per nascondere quanto più possibile.
Se oggi, folgorato sulla via di Damasco non si sa da chi, volesse affiancarci sia pure tardivamente, tentando di acquisire una credibilità decente, saremmo i primi a rallegrarci.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy