Ape RR Show 2015. Chiusura evento

Ape RR Show 2015. Chiusura evento

Spettacolare la 5^ edizione dell’Ape RR Show 2015 in uno scenario immerso nel verde, purtroppo dal tempo molto instabile, si è chiuso l’Ape RR Show 2015.

Vincitore incontrastato Loris Rosati, amico di Graziano Rossi (babbo di Valentino Rossi), che si è aggiudicato la vittoria in classe A3 motorizzazioni sopra i 450 cc. imponendosi anche quale vincitore assoluto della manifestazione.

Nella classifica di classe A2 (motorizzazioni sotto i 450 cc), vittoria di Ambrogiani Luca n. 73 che ha preceduto Guerrini Francesco n. 122 seguito da Gennarini Francesco n. 77.

Nella classe A3, imperiale Rosati Loris, seguito al 2° posta da Andreani Marco n. 56, terzo Casali Marco n. 162.

Nella Classifica Assoluta finale, Rosati Loris Re della giornata seguito al 2° assoluto da Ambrogiani luca n. 73 e al gradino più basso Andreani Marco n. 56.

Dalle ore 07:30 del mattino una susseguirsi di “traversi” curve e peripezie con questi simpatici mezzi a 3 ruote le cui evoluzioni hanno appassionato grandi ma soprattutto i piccoli presenti nonostante il tempo, definendo comunque una bellissima e sana giornata di sport nella Repubblica di San Marino.

Manifestazione che inserita nel campionato Ape Cross UISP 2015, tornerà con la prossima gara in programma il 18 ottobre denominata ApeLegendShow, la cui location ancora ” Top Secret ” come solito itinerante nella Repubblica concluderà il Campionato 2015, e saranno scintille, anche per la sfida lanciata tra il vincitore Rosati Loris e il nostro Campionissimo Alex Zanotti, non conoscendo bene ancora con cosa e come sarà questa supersfida.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy