Appuntamenti teatro tenda: giovedì sanità e previdenza sociale

Appuntamenti teatro tenda: giovedì sanità e previdenza sociale

Una serata dedicata alla sanità e alla previdenza sociale quella in programma giovedì sera al Teatro Tenda di Cailungo. Protagonisti dell’appuntamento, a partire dalle 21.30, Amedea Conti e Guerrino Zanotti del Partito dei socialisti e dei democratici, Francesca Nicolini di Sinistra unita, Simona Casadei dei Democratici di centro che illustreranno gli obiettivi prioritari del governo in questa direzione.
Prenderà il via, con l’appuntamento di giovedì, un ciclo di incontri dedicati ai principali punti del progetto politico della coalizione Riforme e Libertà: “Servizi sociali e pari opportunità” il 26 ottobre, “La cultura e gli aspetti sociali” il 31 ottobre, “Speciale sport” il 4 novembre, “Speciale economia” il 5 novembre. Accanto alle serate a tema e ai talk show, tre incontri saranno inoltre dedicati alle liste in lizza: sabato appuntamento con Sinistra unita, giovedì 30 ottobre con i Democratici di centro e giovedì 6 novembre con il Partito dei socialisti e dei democratici. Tutte le sere ad esclusione dell’1 e 2 novembre sarà attivo il servizio ristorante (a partire dalle 19) e non mancherà l’intrattenimento: ad accompagnare la serata dedicata alla sanità, domani, la comicità del “Duo Torri” introdotto sul palco da Ettore Mularoni e la musica di “Lele”.
Sul palco venerdì sera altri sette candidati: Giancarlo Capicchioni, Giuseppe Giorgi e Marina Lazzarini del Partito dei socialisti e dei democratici; Francesca Piergiovanni e Roberto Tamagnini di Sinistra unita; Marino (Paolo) Gaspari e Remo Giancecchi dei Democratici di centro. A partire dalle 22.30 live concert by Associazione Fuorigioco Network Stazione Deva + Mafius Maffin (RockMagna Mia 2008).

Per ulteriori informazioni: www.riformeeliberta.sm
Coalizione Riforme e Libertà 0549.906442

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy